PHT Corporation sceglie lo smartphone Google Nexus per il sistema LogPad® in uso nei programmi di ricerca clinica

La tecnologia di scannerizzazione incorporata nel cellulare consente di somministrare con precisione e in sicurezza i farmaci al paziente e di fornire dati per una gestione ottimale della sperimentazione clinica

BOSTON e GINEVRA--()--Il sistema PHT LogPad® – il diario elettronico più usato al mondo per il monitoraggio del paziente (ePRO) – è disponibile sugli smarphone Google e LG Electronics Nexus con una tecnologia di scannerizzazione che consente di monitorare con maggiore precisione la somministrazione dei farmaci nei programmi di ricerca clinica. PHT è il principale fornitore di tecnologie usate per la raccolta dei dati elettronici riferiti dal paziente durante la ricerca clinica.

PHT ha selezionato Nexus per le sue caratteristiche all'avanguardia, tra cui la tecnologia di scannerizzazione e lo schermo da 5 pollici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

PHT Corporation
Brenda Nashawaty, 617-688-3253
brenda@nashawaty.com

Contacts

PHT Corporation
Brenda Nashawaty, 617-688-3253
brenda@nashawaty.com