VELDT Inc. lancia lo smartwatch "VELDT SERENDIPITY", ideato per riequilibrare il nostro stile di vita incentrato sugli smartphone

Intuitively displays information with the LED embedded watch face. Designed to create time away from your smartphone, "VELDT SERENDIPITY" smartwatch. (Photo: Business Wire)

TOKYO--()--VELDT Inc., fornitore di prodotti e servizi di tecnologia indossabile, ha annunciato che, dal 23 giugno 2014, inizierà ad accettare pre-ordini per il suo originale smartwatch “VELDT SERENDIPITY” con connettività wireless a smartphone. L'avvio delle consegne effettive dei prodotti nei mercati giapponese, statunitense ed europeo è programmato per il dicembre del 2014.

“VELDT SERENDIPITY” ha un design esclusivo il cui aspetto richiama il tradizionale orologio analogico dotato di spie LED, che intuitivamente forniscono informazioni sincronizzate con lo smartphone del titolare.

Ufficio Relazioni pubbliche di VELDT (gestito da Initial Inc.)
Yui Fujiwara, +81-3-5572-6062
veldt@vectorinc.co.jp
FAX : +81-3-5572-6065

Ufficio Relazioni pubbliche di VELDT (gestito da Initial Inc.)
Yui Fujiwara, +81-3-5572-6062
veldt@vectorinc.co.jp