Shiseido apre struttura di ricerca dedicata alla rigenerazione capillare

- Centro di espansione ed elaborazione cellulare di Shiseido -

Research at Shiseido Cell-Processing and Expansion Center (Photo: Business Wire)

TOKYO--()--Shiseido Co., Ltd. (TOKYO:4911) annuncia l’intenzione di aprire il Centro di espansione ed elaborazione cellulare Shiseido (Shiseido Cell-Processing and Expansion Center, SPEC) il primo maggio 2014. Il centro, situato nel Polo di innovazione biomedica di Kobe, Giappone, indirizzerà la ricerca e lo sviluppo sulla medicina rigenerativa per i capelli puntando allo stesso tempo alla commercializzazione.

In Giappone la medicina rigenerativa è un settore emergente che il governo intende promuovere con nuove leggi ed emendamenti a leggi esistenti, che rientrano nell’ambito di un piano di strategie di riforma economica tese a favorire lo sviluppo in questo campo.

Shiseido Co,. Ltd.
Tatsuyoshi Endo, +81-3-6218-5200