eZono riceve approvazione FDA 510(k) per il sistema tablet a ultrasuoni eZono 4000 con eZGuide

eZono 4000 ultrasound system with needle guidance (Photo: Business Wire)

JENA, Germania--()--eZono AG ("eZono"), una società privata che progetta, sviluppa e distribuisce sistemi tablet a ultrasuoni all'avanguardia, ha annunciato oggi di aver ricevuto l'approvazione 510(k) dalla FDA (Food and Drug Administration) per il suo sistema di guida chirurgica dedicato eZono 4000 con tecnologia eZGuide, che offre una semplice navigazione a mani libere.

L'eZono 4000 offre un'eccellente qualità di immagine e dispone di eZGuide, un metodo rivoluzionario per la guida dell'ago che garantisce il posizionamento della punta dell'ago con una precisione e facilità d'uso che i medici non ritenevano possibile in un sistema tablet. "L'eZono 4000 con eZGuide va ben oltre le nostre aspettative in termini di prestazioni ed è stato accolto da molti medici come una tecnologia rivoluzionaria", ha affermato Graham Cox, CEO di eZono.

eZono
André Jäkel