Oberthur Technologies e STM prolungano la loro partnership per quattro anni nei trasporti pubblici canadesi e festeggiano 5.000.000 di tessere distribuite

COLOMBES, Francia--()--Oberthur Technologies, uno dei maggiori fornitori al mondo di soluzioni e servizi per la sicurezza e l'identificazione basati sulle tecnologie delle smart card, ha annunciato oggi il rinnovo della partnership che da sei anni ha con STM, l'autorità per i trasporti a Montreal in Canada, per ulteriori quattro anni. Inoltre lo scorso mese le due società hanno festeggiato i 5.000.000 di tessere distribuite in città.

STM (La Société de Transport de Montréal) e altri operatori nell'area di Montreal e nella regione del Quebec trasportano ogni giorno più di 900.000 persone che usano la tessera OPUS sulle reti metropolitane, di tram, bus e traghetti.

Contatti per i media:
Oberthur Technologies