EPIRUS Biopharmaceuticals annuncia dati positivi di fase 3 a supporto della biosimilarità di BOW-015 e Remicade®

• La comparabilità a Remicade misurata dalla risposta di ACR20 in pazienti affetti da grave artrite reumatoide (AR)
  • Nessuna differenza significativa osservata nella sicurezza o immunogenicità
  • La prima domanda di autorizzazione all'immissione sul mercato inoltrata nel quarto trimestre 2013

BOSTON--()--EPIRUS Biopharmaceuticals, Inc. (EPIRUS), una società privata di biotecnologia incentrata sullo sviluppo e la produzione di prodotti biosimili per importanti mercati emergenti, ha annunciato oggi dati positivi di fase 3 provenienti da uno studio clinico comparato fra la molecola BOW-015 di infliximab EPIRUS e Remicade per il trattamento dell'artrite reumatoide (AR).

Lo studio in pazienti affetti da AR grave è stato progettato come studio di equivalenza di confronto fra BOW-015 e Remicade.

EPIRUS Biopharmaceuticals, Inc.
Tom Shea, CFO, 617-607-3437