Enterprise Cloud di NTT Communications diventa globale

L'aggiunta di centri dati a Singapore, gli Stati Uniti e l'Europa rende il servizio disponibile in tutto il mondo

La prima Enterprise Cloud con SDN integrato

NEW YORK--()--NTT Communications Corporation (NTT Com), società interamente controllata da NTT Group (NYSE: NTT), ha annunciato in data odierna la disponibilità globale di NTT Communications Enterprise Cloud, la sua infrastruttura virtualizzata come un'offerta di Servizio (IaaS), con la disponibilità di centri dati negli Stati Uniti, il Regno Unito e l'Asia Pacifico. NTT Com ha lanciato il suo pionieristico Enterprise Cloud basato su Software-Defined Networking (SDN) attraverso centri dati situati in Giappone e Hong Kong nel giugno 2012.

Christopher Davis, +1-214-915-1354
Senior Director, Corporate Marketing