Il reparto distribuzioni della Twentieth Century Fox recluta fedele sostenitrice dell'industria Bettina Koeckler per guidare le operazioni in Europa

Pluri-premiata veterana porta con sè comprovata creatività, crescita professionale e un'ampia esperienza nelle vendite, per collaborare nella trasformazione del marchio Fox nell'EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa)

(Photo: Business Wire)

CENTURY CITY, California--()--La sezione distribuzione della Twentieth Century Fox ha optato per un cambiamento innovativo per la gestione concessione licenze in Europa, annunciando oggi di aver nominato Bettina Koeckler al ruolo di vice presidente senior per la sezione distribuzione della Fox EMEA. L'annuncio è stato divulgato dal presidente della distribuzione Jeffrey Godsick, al quale la Sig.ra Koeckler dovrà fare capo.

L'inclusione di un luminario dell'industria come B. Koeckler rappresenta una pietra miliare per la Fox, passo cruciale nell'intento di estendere il proprio marchio nella regione EMEA, facendo leva su recenti successi come il lancio dell'Era Glaciale Live!, l'apertura di attrazioni 4D nei 3 maggiori parchi divertimenti in Europa e l'ampliamento e sviluppo di alcuni marchi come I Simpson e I Griffin.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Twentieth Century Fox Consumer Products
Cynthia Pascoe, 310-369-2492
oppure
Bender/Helper Impact
Jerry Griffin/Daniella Apfel, 212-689-6360

Contacts

Twentieth Century Fox Consumer Products
Cynthia Pascoe, 310-369-2492
oppure
Bender/Helper Impact
Jerry Griffin/Daniella Apfel, 212-689-6360