EarlySense presenta il “sensore per sedie a rotelle” di nuova generazione, senza contatto, dotato di monitoraggio pazienti e la funzione SpO2 presso lo stand G40 del Padiglione 16 della fiera Medica 2012, in corso di svolgimento in Germania

The bedside monitor's graphical user interface highlights connectivity. (Photo: Business Wire)

MEDICA 2012

WALTHAM (Massachusetts) & DÜSSELDORF (Germania)--()--EarlySense, azienda leader nel mercato delle soluzioni proattive per la cura dei pazienti, ha lanciato oggi presso Medica 2012 il suo sistema di monitoraggio costante senza contatto di nuova generazione, che amplia la copertura del controllo oltre il letto del paziente grazie all'aggiunta di un sensore per sedie a rotelle di ultima generazione. L'azienda ha inoltre presentato in occasione di Medica 2012 la funzione SpO2, che integra i dati della pulsossimetria nel sistema senza contatto di EarlySense. Lo stand di EarlySense si trova nel Padiglione 16 allo stand G40.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

EarlySense
Marjie Hadad, Contatto per i media
marjie.hadad@earlysense.com
617-939-9514

Contacts

EarlySense
Marjie Hadad, Contatto per i media
marjie.hadad@earlysense.com
617-939-9514