Spaulding Clinical riceve l’autorizzazione 510 (k) per un esclusivo dispositivo per ECG

DIA 2011

WEST BEND, Wisconsin--()--Spaulding Clinical Research, fornitore d’avanguardia di farmacologia clinica e strumentazione specifica per laboratori cardiologici, è fiera di annunciare il conseguimento dell’autorizzazione 510 (k) per la propria esclusiva piattaforma per dispositivi ECG, vale a dire Spaulding IQ.

Spaulding Clinical Research ha sviluppato Spaulding IQ per fornire ai clienti farmaceutici un metodo migliore e più efficiente per acquisire i dati da ECG. Spaulding IQ è un dispositivo portatile caratterizzato da modalità di automazione e design intuitivo a singolo pulsante che ne semplificano il funzionamento e la spedizione.

Lo Spaulding IQ acquisisce l’impronta vocale del soggetto e tale identificazione biometrica è inscindibilmente applicata ai successivi cinque minuti di registrazione ECG.

Spaulding Clinical
Kevin Geno, 415-841-1069