GT Solar annuncia il convertitore per tetracloruro di silicio di prossima generazione per gli impianti di clorazione diretta del polisilicio

La società lancia anche un nuovo programma di servizio collaborativo di produttività per i clienti dei forni DSS

MERRIMACK, N.H.--()--GT Solar International, Inc. (NASDAQ: SOLR), fornitore globale leader nello sviluppo di tecnologie di produzione del polisilicio, di sistemi di crescita dei lingotti cristallini e di servizi correlati alla produzione di dispositivi fotovoltaici per il settore dell'energia solare, di LED e di altri mercati speciali, ha annunciato oggi alla fiera del settore SNEC di Shanghai, in Cina, il proprio convertitore per tetracloruro di silicio (STC) di prossima generazione per gli impianti di produzione del silicio policristallino che fanno uso della clorazione diretta per l'idrogenazione dell'STC. Il nuovo convertitore di STC offre alle aziende che utilizzano impianti più vecchi di clorazione diretta del polisilicio un percorso di miglioramento economicamente vantaggioso per l'aumento della capacità di produzione e la riduzione dei costi operativi annuali, abbassando così il costo complessivo per chilogrammo di silicio policristallino prodotto.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
GT Solar
Jeff Nestel-Patt, 603-204-2883
jeff.nestelpatt@gtsolar.com
o
Investitori/Analisti
GT Solar
Ryan Blair, 603-681-3869
ryan.blair@gtsolar.com

Contacts

Media
GT Solar
Jeff Nestel-Patt, 603-204-2883
jeff.nestelpatt@gtsolar.com
o
Investitori/Analisti
GT Solar
Ryan Blair, 603-681-3869
ryan.blair@gtsolar.com