MPEG LA estende un invito alla presentazione di brevetti essenziali per lo standard video codec VP8

MPEG LA si offre di agevolare lo sviluppo di una licenza congiunta per la copertura ai sensi dei brevetti essenziali

DENVER--()--MPEG LA, LLC, società leader a livello mondiale quanto a concessione di licenze per brevetti all'insegna del tutto compreso, ha esteso un invito alla presentazione di brevetti essenziali per lo standard video codec VP8 impiegato per la trasmissione di immagini video. Lo standard video codec VP8 è definito da WebM Project all’indirizzo http://www.webmproject.org.

MPEG LA invita quanti ritengono che i propri brevetti siano essenziali per lo standard video codec VP8 a presentare tali brevetti perché gli addetti alla valutazione dei brevetti presso MPEG LA possano valutarne il carattere di essenzialità per poter partecipare alla creazione di e stabilire i termini di un’eventuale licenza congiunta per brevetti VP8.

MPEG LA, LLC
Tom O’Reilly, 303-200-1710