La jam session diventa touch: arriva la nuova app per Win8 di Music Maker di MAGIX

In contemporanea con l'uscita del nuovo sistema operativo Microsoft, MAGIX presenta la sua prima app per Windows 8: Music Maker Jam. (Grafico: Business Wire)

LONDRA--()--In contemporanea con l'uscita del nuovo sistema operativo Microsoft, MAGIX presenta la sua prima app per Windows 8: Music Maker Jam. Un'app gratuita per Windows 8 ideata per comporre musica divertendosi e, come si addice ad ogni app, con la massima facilità. Loop professionali in stile dubstep, house e jazz da combinare per dare vita a brani originali. I tre generi musicali menzionati sono già inclusi nella app, mentre il "rock" verrà aggiunto gratis solo nella fase di lancio del prodotto. Gli altri stili saranno disponibili per breve tempo ad un prezzo scontato di €1,99 l'uno invece di € 2,99. L'idea alla base della app è quella di consentire all'utente di creare una Jam session ovunque, in giro come a casa. Basta cercare e scegliere lo stile musicale adatto e la jam session può avere inizio. È possibile regolare il tempo, aggiungere strumenti e modificare l'armonia. Il tutto poi potrà essere arricchito con effetti in tempo reale e registrato in formato MP3.

Christian Hellinger, vice presidente audio: "Music Maker Jam è un nuovo capitolo nella storia di successi dei 20 anni di MAGIX Music Maker. Abbiamo sviluppato una app per Windows 8 che dimostra, ancora una volta, la forza di innovazione di MAGIX unendo uso intuitivo e massimo divertimento: una app per gli appassionati di musica di qualsiasi genere o epoca."

Music Maker Jam è disponibile gratis da subito nel Windows Store ed è compatibile con tutti i PC con Windows 8. È ottimizzata per dispositivi multi-touch, inclusi tablet, ma utilizzabile naturalmente anche con il mouse.

Contacts

MAGIX AG
Tom Schwarzer
+49 (0) 3029392331
tschwarzer@magix.net

Contacts

MAGIX AG
Tom Schwarzer
+49 (0) 3029392331
tschwarzer@magix.net