Yokogawa fornirà sistemi di controllo integrati per l’infrastruttura urbana del progetto Green Riyadh
Yokogawa fornirà sistemi di controllo integrati per l’infrastruttura urbana del progetto Green Riyadh
- Contributo a un’iniziativa nazionale di riforestazione urbana che mira a trasformare la capitale saudita in una delle città più vivibili al mondo -
TOKYO--(BUSINESS WIRE)--Yokogawa Electric Corporation (TOKYO: 6841) annuncia che la sua affiliata, Yokogawa Saudi Arabia, si è aggiudicata un contratto riforestazione urbana dalla Royal Commission for Riyadh City per la fornitura dei sistemi e dei servizi necessari per il centro principale di comando e controllo del progetto Green Riyadh*. Guidata dal Governo dell’Arabia Saudita, questa iniziativa nazionale rappresenta un elemento chiave della Saudi Vision 2030. Il suo obiettivo è trasformare Riyadh in una delle città più vivibili al mondo attraverso un programma di rinverdimento urbano, che consentirà ai cittadini di condurre una vita più sana e sostenibile.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Richieste di informazioni da parte dei media
Ufficio PR
Centro comunicazioni integrate
Yokogawa Electric Corporation
Yokogawa-pr@cs.jp.yokogawa.com

