La piattaforma di localizzazione Esri ArcGIS aggiunge il prezzo dell'uso delle sessioni per Basemaps
La piattaforma di localizzazione Esri ArcGIS aggiunge il prezzo dell'uso delle sessioni per Basemaps
Il nuovo modello offre una struttura dei costi flessibile e prevedibile per applicazioni di lunghe sessioni e ad alto traffico
REDLANDS, Calif.--(BUSINESS WIRE)--Esri, il leader globale nel settore della location intelligence, oggi ha annunciato il rilascio di un nuovo modello di prezzi di sessioni per basemap disponibile attraverso la ArcGIS Location Platform. Questa modello di uso delle sessione completa il prezzo dell'uso di tile esistente, che i clienti avranno ancora l'opzione di scegliere secondo le loro esigenze operative. Gli sviluppatori e gli organizzatori ora avranno un modo più prevedibile ed economico di integrare le basemap ad alta qualità di Esri nelle loro applicazioni e nei sistemi commerciali.
L'opzione aggiuntiva dei prezzi per la ArcGIS Location Platform è particolarmente utile per le applicazioni ad alto traffico o per quelle con sessioni utenti estese, come i portali di ricerca immobiliare, le app di condivisione di passaggi o i sistemi di tracciamento delle consiegne.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Jo Ann Pruchniewski
Pubbliche Relazioni, Esri
Cellulare: 301-693-2643 Email: jpruchniewski@esri.com
