-

San’an e Inari rileveranno il 100% delle azioni di Lumileds Holding B.V.

AMSTERDAM e EINDHOVEN, Paesi Bassi--(BUSINESS WIRE)--San’an Optoelectronics e Inari Amertron Berhad oggi hanno annunciato la firma di un accordo definitivo per acquistare Lumileds Holding B.V. e le sue controllate europee e asiatiche (“Lumileds International”).

“Questa transazione è la prossima fase nella nostra attuale trasformazione. Mentre l'industria del LED si evolve e continua a maturare, sono certo che Lumileds International continuerà ad avere successo e accelerare la sua crescita con la nuova proprietà”, ha affermato Steve Barlow, CEO di Lumileds International. La transazione dovrebbe chiudersi entro il primo trimestre del 2026, nel rispetto delle consuete condizioni di chiusura.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Willem Sillevis-Smitt
Lumileds Holding B.V.
(408) 204-9258

Lumileds International

Details
Headquarters: Amsterdam and San Jose, Netherlands and U.S.
CEO: Steve Barlow
Employees: 7,000
Organization: PRI


Contacts

Willem Sillevis-Smitt
Lumileds Holding B.V.
(408) 204-9258

More News From Lumileds International

Riassunto: Matt Roney viene nominato amministratore delegato di Lumileds

SAN JOSE, California--(BUSINESS WIRE)--Lumileds, leader globale in soluzioni innovative per l’illuminazione, ha annunciato in data odierna la nomina di Matt Roney ad amministratore delegato della società con decorrenza a partire dal 1° ottobre 2020. Roney, la cui carica più recente era quella di presidente dell’unità aziendale operante nel settore automobilistico, sostituirà il dottor Jonathan Rich, il quale assumerà la carica di presidente esecutivo del Consiglio di amministrazione dell’aziend...
Back to Newsroom