Expereo nomina Julian Skeels Chief Digital Officer per accelerare la trasformazione digitale e la crescita aziendale
Expereo nomina Julian Skeels Chief Digital Officer per accelerare la trasformazione digitale e la crescita aziendale
Skeels entra in azienda con più di 20 anni di esperienza maturata in ruoli in diversi ambiti: prodotti, tecnologia e amministrazione, presso aziende come Amazon e Microsoft
LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Expereo, l'azienda leader mondiale di Network as a Service (NaaS) gestito che connette ovunque persone, luoghi e oggetti, oggi annuncia la nomina di Julian Skeels a Chief Digital Officer (CDO). Julian entra a far parte di Expereo con una carriera alle spalle in Microsoft, Amazon, Apple e ultimamente in Keystone Education Group, dove è stato responsabile dell'evoluzione dei prodotti e dell'esperienza digitale del cliente.
Nel ruolo di Chief Digital Officer, Julian riferirà direttamente al CEO Ben Elms e sarà responsabile della guida di un strategia digitale accelerata e dell'ulteriore miglioramento di expereoOne, la piattaforma di visibilità di rete di Expereo, per fornire un'esperienza digitale del cliente differenziata in tutti i canali go-to-market.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto PR:
Scarlett King
+44 7534 252295
Scarlett.king@cavendishconsulting.com
