Report Volante: nel prossimo anno la modernizzazione dei pagamenti sarà una priorità per il 99% delle banche EMEA
Report Volante: nel prossimo anno la modernizzazione dei pagamenti sarà una priorità per il 99% delle banche EMEA
Una nuova ricerca di Volante Technologies rivela che per le banche dell'area EMEA la sostituzione dei sistemi legacy rappresenta una priorità urgente: gli istituti infatti impegneranno in media quasi 1,5 milioni di dollari per la modernizzazione nel corso del prossimo anno
LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Volante Technologies, leader globale nel settore dei Payments as a Service (PaaS), ha pubblicato la quinta edizione del suo report di ricerca annuale The Big Survey 2025: Modernising Payments.
L'indagine condotta tra i responsabili decisionali bancari di alto livello di 11 paesi dell'area EMEA rivela un impulso quasi unanime al cambiamento: il 99% delle banche prevede di implementare una nuova soluzione per i pagamenti - sostituendo uno o più sistemi - entro l'anno, e oltre la metà (52%) punta a farlo nei prossimi sei mesi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
A nome di Volante Technologies:
EMEA
Assyria Graves
Numeri di contatto
Tel: +44 7507 870214
VolanteTech@hardnumbers.co.uk
Americhe
Julian Byrne
anthonyBarnum
Relazioni pubbliche
Tel. +1 (512) 665-9258
pr@volantetech.com
