Esri collabora con Microsoft per offrire agli utenti ArcGIS nuovi perfezionamenti IA
Esri collabora con Microsoft per offrire agli utenti ArcGIS nuovi perfezionamenti IA
La collaborazione integrerà Microsoft Azure AI Foundry, democratizzando i flussi di lavoro e l’acquisizione di conoscenze geospaziali
REDLANDS, California--(BUSINESS WIRE)--Esri, leader mondiale nel settore della tecnologia dei sistemi di informazione geografici (GIS), sta integrando Microsoft Azure OpenAI Service in ArcGIS. Questa potente collaborazione mette a disposizione degli utenti assistenti IA interamente nuovi per semplificare le operazioni relative a dati, mappe e analisi geospaziali. Inoltre l’interazione con il linguaggio naturale IA consentirà agli utenti di comprendere velocemente complessi problemi spaziali.
Automatizzando le analisi spaziali, GIS – perfezionata dall’IA – può mettere in grado le aziende, indipendentemente dalle loro dimensioni, di sfruttarne l’intera potenza. Questa democratizzazione di GIS può essere utile a chiunque – dagli urbanisti e dai politici alle imprese, ai gruppi di ricerca e agli organi costituenti – per prendere decisioni migliori più rapidamente.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Jo Ann Pruchniewski
Pubbliche relazioni Esri
Cellulare: 301-693-2643
E-mail: jpruchniewski@esri.com
