-

Il gruppo Epassi espande la propria presenza nell'Europa meridionale con l'acquisizione di VIP District

Epassi, uno dei fornitori leader europei di tecnologia per benefit dei dipendenti, è lieta di annunciare l'acquisizione di VIP District, un'affidabile piattaforma di coinvolgimento dei dipendenti e di ricompense con sede in Spagna. La transazione rappresenta una mossa strategica per espandere la presenza di Epassi in Europa meridionale, ribadendo la sua ambizione di diventare l'attore leader a livello paneuropeo nel benessere e nel coinvolgimento dei dipendenti.

HELSINKI--(BUSINESS WIRE)--L'acquisizione di VIP District (www.vipdistrict.com) da parte del gruppo Epassi segna un importante traguardo nella strategia di crescita paneuropea di Epassi e segue la recente acquisizione di Zest da parte del gruppo nel Regno Unito, che ne ha ampliato la presenza nella regione e ha migliorato l'offerta complessiva di software di benefit per dipendenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti per la stampa
Seven Consultancy: epassi@seven-consultancy.com

Epassi Group



Contacts

Contatti per la stampa
Seven Consultancy: epassi@seven-consultancy.com

Back to Newsroom