Token.io annuncia un investimento strategico da parte di HSBC
Token.io annuncia un investimento strategico da parte di HSBC
L'investimento strategico di HSBC in Token.io potenzia la visione della fintech
LONDRA--(BUSINESS WIRE)--La fintech europea Token.io oggi ha annunciato che HSBC è diventata un investitore strategico, espressione della propria continua collaborazione e concentrazione sulla fornitura di soluzioni di pagamento all'avanguardia.
Come rivelato all'evento Money2020 Europe, l'investimento di HSBC segna un importante traguardo per Token.io, una società specializzata in infrastrutture di pagamento account-to-account (A2A), alleata della banca dal 2019 per alimentare la sua soluzione HSBC Open Payments.
Todd Clyde, CEO di Token.io, commenta: “Siamo entusiasti di approfondire la nostra collaborazione con HSBC in questa iniziativa. Questo investimento non solo accelererà la crescita e l'innovazione di Token.io, ma promuoverà anche la nostra visione condivisa di rendere Pay by Bank un metodo di pagamento diffuso, offrendo vantaggi ai clienti di HSBC in tutta la regione”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatti per i media:
Per HSBC:
Mina Sharma, Responsabile senior delle relazioni con i media, HSBC
00 44 7837244371
mina.bharat.sharma@hsbc.com
Per Token.io:
Rebecca Richardson
44 (0) 113 350 1922
token@iseepr.co.uk
