-

IHS Towers pubblica il Rapporto sulla sostenibilità 2024

LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Il gruppo IHS Holding Limited (NYSE: IHS) (“IHS Towers”), uno dei proprietari, operatori e sviluppatori indipendenti di infrastrutture di comunicazioni condivise più grandi al mondo per numero di torri, ha pubblicato oggi il suo Rapporto sulla sostenibilità 2024.

Il rapporto comprende le attività di sostenibilità dal 1° gennaio 2024 al 31 dicembre 2024 e dimostra l'impegno continuo di IHS Towers nei confronti dei suoi stakeholder, compresi, ma non in via limitativa, i suoi dipendenti, clienti, fornitori, comunità locali, legislatori, governi e azionisti.

La visione di IHS Towers è quella di aiutare a creare un mondo connesso in cui la connettività mobile promuove costantemente la crescita economica e lo sviluppo sociale. L'infrastruttura delle comunicazioni che fornisce è essenziale per rendere possibile questa connettività.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per maggiori informazioni, inviare un'email a: communications@ihstowers.com o visitare: www.ihstowers.com

IHS Holding Limited

NYSE:IHS


Contacts

Per maggiori informazioni, inviare un'email a: communications@ihstowers.com o visitare: www.ihstowers.com

More News From IHS Holding Limited

Riassunto: IHS Towers conclude la cessione delle operazioni in Rwanda a Paradigm Tower Ventures

LONDRA e KIGALI, Rwanda--(BUSINESS WIRE)--IHS Holding Limited, (NYSE: IHS) (“IHS Towers”), uno dei proprietari, operatori e sviluppatori indipendenti di infrastrutture di comunicazioni condivise più grandi al mondo per numero di torri, oggi ha annunciato la conclusione della vendita del 100% di IHS Rwanda Limited (“IHS Rwanda”) comprese circa 1.467 sedi di sua proprietà1 a Paradigm Tower Ventures attraverso il veicolo Paradigm Infrastructure Holdings (PIH), nell'ambito di un consorzio con Conve...
Back to Newsroom