Bloomstreet stringe una partnership strategica con Google Israel per l’espansione nel mercato giapponese
Bloomstreet stringe una partnership strategica con Google Israel per l’espansione nel mercato giapponese
Ottimizzare siti web globali per i visitatori giapponesi: adattamento dell’esperienza utente/interfaccia utente (UX/UI) dettagliato, localizzazione completa per il Giappone, localizzazione approfondita e importanza culturale per l’adattamento al pubblico locale.
TOKYO--(BUSINESS WIRE)--Bloomstreet Inc. (sede centrale: Chuo-ku, Tokyo; Presidente e Ceo: Junichi Takayama; di seguito, “Bloomstreet”), un’impresa che supporta aziende straniere che desiderano entrare nel mercato giapponese, annuncia la sigla di una partnership strategica con Google Israel Ltd. (sede centrale: distretto di Tel Aviv; responsabile per il paese: Barak Regev; di seguito, “Google Israel”) mirata ad appoggiare le aziende israeliane che operano a livello globale con Google Ads e desiderano espandersi nel mercato giapponese.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Referente per la stampa
Bloomstreet, Inc
info@bloomstreet.jp

