Keysight si aggiudica il contratto NATO FORACS per il miglioramento della capacità operativa
Keysight si aggiudica il contratto NATO FORACS per il miglioramento della capacità operativa
- Fornisce soluzioni avanzate di generazione di bersagli radar e di simulazione delle minacce di guerra elettronica (EW) per rafforzare le capacità della NATO nel settore dei radar e delle misure di supporto elettronico in tutti i paesi membri
AMSTERDAM--(BUSINESS WIRE)--Keysight Technologies, Inc. (NYSE: KEYS) ha ottenuto l'appalto per il progetto Naval Forces Sensor and Weapons Accuracy Check Sites (FORACS) della NATO per modernizzare le sue capacità di test per i sistemi chiave radar e di strumenti di supporto elettronico (ESM). Ai sensi di tale accordo, Keysight fornirà soluzioni di generazione di bersagli radar e di test per guerra elettronica (EW) da implementare presso le basi navali della NATO, consentendo la calibrazione e la manutenzione dei sistemi radar NATO e la valutazione dell'efficacia dei sistemi ESM.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Jenny Gallacher, Europa
+44 118 927 4003
jenny.gallacher@keysight.com
Andrea Mueller
Americhe
andrea_mueller@keysight.com
Fusako Dohi, Asia
+81 42 660–2162
fusako_dohi@keysight.com
