-

Geoswift lancia Visa Direct per migliorare le offerte di pagamento transfrontaliere in più di 30 paesi

VANCOUVER, British Columbia e SINGAPORE--(BUSINESS WIRE)--Geoswift oggi ha annunciato l’integrazione di Visa Direct con la propria piattaforma per pagamenti transfrontalieri. Visa Direct facilita i pagamenti verso oltre 140 paesi e territori. L’integrazione consentirà di effettuare pagamenti in 32 paesi e territori, in 13 valute, coprendo mercati importanti nella regione Asia-Pacifico, nel Nord America, in Europa e nel Medio Oriente, con piani di espansione.

Geoswift è una delle principali imprese nello sviluppo di soluzioni e servizi di pagamento transfrontalieri. Grazie a oltre due decenni di innovazione, è diventata un marchio affidabile in molteplici casi d’uso – B2B, didattica, e-commerce, rimesse e pagamenti per viaggi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente per i media:
Brenda Ng
Brenda.ng@geoswift.com

More News From Geoswift

Riassunto: Geoswift si integra con Circle Payments Network per offrire pagamenti in tempo reale basati sugli stablecoin nei pagamenti transfrontalieri

LAS VEGAS--(BUSINESS WIRE)--Geoswift, un fornitore leader di servizi di pagamento transfrontalieri e di soluzioni a livello globale, oggi ha annunciato la sua integrazione con Circle Payments Network (CPN). Geoswift integra la sua infrastruttura bancaria con un sistema di pagamenti basato sugli stablecoin, consentendo pagamenti B2B in tempo reale, in conformità ed efficienti in termini di costi in tutto il mondo. Partendo dal suo ruolo come istituto finanziario originario (OFI) entro il CPN, Ge...
Back to Newsroom