La Blyth Battery diventa realtà. NHOA Energy ed Elecnor avviano il dispositivo da 477MWh per Neoen nell'Australia Meridionale
La Blyth Battery diventa realtà. NHOA Energy ed Elecnor avviano il dispositivo da 477MWh per Neoen nell'Australia Meridionale
BLYTH, Australia--(BUSINESS WIRE)--NHOA Energy, un leader globale nella progettazione, distribuzione e assistenza di sistemi di accumulo energetico su scala pubblica, annuncia la conclusione della costruzione e l'entrata in servizio della Blyth Battery da 238.5 MW / 477 MWh di Neoen.
Il progetto è stato consegnato per Neoen e in collaborazione con Elecnor Australia, una volta conclusosi nei tempi previsti e nel rispetto del budget, nonché in conformità con i requisiti di prestazioni di AEMO ed ElectraNet.
La Blyth Battery aiuterà la produzione del parco eolico Goyder South Stage 1 di Neoen, permettendo la fornitura di 70 MW di potenza rinnovabile di base a BHP, azienda leader globale nelle risorse, oltre ad offrire altri servizi al mercato nazionale dell'energia elettrica.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Ufficio stampa: Claudia Caracausi e Davide Bruzzese, Image Building, +39 02 89011300, nhoa@imagebuilding.it
Comunicazioni: Teresa Pogliani, +39 340 464 9719, media.relations@nhoa.energy
