SK pharmteco intraprende il percorso per ottenere la certificazione "My Green Lab", consolidando l'impegno per pratiche di laboratorio sostenibili
SK pharmteco intraprende il percorso per ottenere la certificazione "My Green Lab", consolidando l'impegno per pratiche di laboratorio sostenibili
RANCHO CORDOVA, California--(BUSINESS WIRE)--SK pharmteco, un'organizzazione globale di sviluppo e produzione a contratto, compie un passo significativo nel suo percorso di sostenibilità perseguendo la certificazione "My Green Lab", lo standard di riferimento per le migliori prassi di sostenibilità dei laboratori a livello mondiale. L'azienda ha completato la valutazione di base nell'autunno del 2024 e mira a raggiungere il primo livello di certificazione entro l'estate del 2025, con l'obiettivo a lungo termine di raggiungere il livello di certificazione massimo entro il 2030.
Riconosciuta dalla campagna "Race to zero" delle Nazioni Unite come misura chiave del progresso verso un futuro a zero emissioni di carbonio, la certificazione "My Green Lab" consente agli scienziati e ai team di supporto di disporre di strategie attuabili per promuovere un cambiamento ambientale significativo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Keith Bowermaster, APR, CCMP
Consulente per le comunicazioni
keith.bowermaster@skpt.com
Sito web: www.skpharmteco.com
