EnerSys presenterà in anteprima un nuovo sistema di stoccaggio dell’energia a batterie e un caricabatteria di nuova generazione al LogiMAT e al ProMat 2025
EnerSys presenterà in anteprima un nuovo sistema di stoccaggio dell’energia a batterie e un caricabatteria di nuova generazione al LogiMAT e al ProMat 2025
READING, Pennsylvania--(BUSINESS WIRE)--EnerSys (NYSE: ENS), una delle principali imprese internazionali nello sviluppo di soluzioni per lo stoccaggio di energia a batteria (BESS) per applicazioni industriali, presenterà in anteprima i prototipi del nuovo sistema BESS NexSys™ e del caricabatteria Synova™ Sync alle imminenti esposizioni LogiMAT e ProMat. Queste tecnologie avanzate faciliteranno la gestione dei costi e della fornitura di energia, migliorando la resilienza operativa nel corso della transizione energetica globale.
Queste innovazioni mettono in grado le aziende di immagazzinare e utilizzare con maggiore efficienza l’energia ricavata da fonti rinnovabili dipendenti dall’ora del giorno e dalle condizioni atmosferiche. Il nuovo BESS NexSys™ consente inoltre di gestire meglio i costi dell’energia riducendo i picchi di consumo energetico durante i periodi di punta (“peak shaving”) – immagazzinando l’energia durante i periodi di costo inferiore addebitato dall’utility per utilizzarla durante i periodi in cui è più costosa.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Chris Behan
Direttore senior marketing Motive Power – Americhe
ENERSYS
Tel.: +1 813-613-2350
E-mail: christopher.behan@enersys.com
Izabela Sikorska
Direttrice marketing MP per le regioni EMEA e APAC
ENERSYS
Tel.: +44 (0) 7710854767
E-mail: izabela.sikorska@uk.enersys.com
