Cymulate presenta l’automazione IA di nuovo livello per la validazione dell’esposizione alle minacce
Cymulate presenta l’automazione IA di nuovo livello per la validazione dell’esposizione alle minacce
Lancia una soluzione prima nel suo genere per la risoluzione automatizzata volta a eliminare l’esposizione alle minacce, ottimizzare i controlli e mitigare le lacune di sicurezza validate
NEW YORK e TEL AVIV, Israele--(BUSINESS WIRE)--Cymulate, leader nella validazione dell’esposizione alle minacce, oggi ha annunciato la fase successiva dell’evoluzione della sua piattaforma di punta per la validazione della sicurezza. Pioniere e leader nel settore della simulazione delle violazioni e degli attacchi (BAS) e dei read team automatizzati, Cymulate continua a innovare con soluzioni di automazione e intelligenza artificiale (IA) per offrire funzionalità all’avanguardia e di facile uso di validazione dell’esposizione alle minacce. In un periodo in cui gli hacker implementano tattiche più avanzate che mai, la piattaforma di validazione dell’esposizione sviluppata da Cymulate sfrutta la potenza dell’IA per mettere a disposizione di ogni blu e red team le funzioni di automazione e accessibilità necessarie per validare e risolvere l’esposizione alle minacce nonché per ottimizzare la sicurezza.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Referente per i media:
Melissa Cifarelli
Account Director
prcymulate@matternow.com
