Armis proteggerà i sistemi cyber-fisici con l'AI di cybersicurezza di NVIDIA
Armis proteggerà i sistemi cyber-fisici con l'AI di cybersicurezza di NVIDIA
Le nuove integrazioni di DPU NVIDIA BlueField-3 e NVIDIA Morpheus consentono migliore visibilità e controllo per ambienti IT e OT
SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Armis, l'azienda di cyber exposure management & security, ha annunciato oggi che la sua piattaforma Armis Centrix™ sarà abilitata dalle unità di elaborazione dati (DPU) NVIDIA BlueField-3 e, in futuro, dalla struttura di cybersicurezza AI NVIDIA Morpheus per proteggere totalmente l'infrastruttura critica, mantenendo nel contempo la continuità operativa.
Queste integrazioni offrono un ambiente sicuro e isolato per settori di infrastrutture critiche senza impattare sulle prestazioni o sulle operazioni. Armis Centrix™, la piattaforma di cyber exposure management di Armis, con DPU NVIDIA BlueField-3 consente ai clienti di proteggere sistemi OT critici a livello sia di host che di rete.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatti per i media:
Rebecca Cradick
Senior Director, Comunicazioni aziendali
Armis
pr@armis.com
