LambdaTest diventa la prima azienda del settore a lanciare la serie Samsung Galaxy S25 per i test delle app
LambdaTest diventa la prima azienda del settore a lanciare la serie Samsung Galaxy S25 per i test delle app
Venite a scoprire la potenza offerta dai test fluidi delle app per la serie Samsung Galaxy S25 in esclusiva su LambdaTest, in anticipo sul lancio ufficiale.
NOIDA, India, e SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--LambdaTest, tra le principali piattaforme cloud per l'esecuzione di test unificati, ha annunciato che l'attesissima serie Samsung Galaxy S25, composta dai modelli S25, S25+ e S25 Ultra, ora è disponibile sulla piattaforma per dispositivi reali di LambdaTest, con un'intera settimana di anticipo rispetto alla data di lancio ufficiale per la disponibilità al dettaglio, prevista per il 7 febbraio.
LambdaTest diventa quindi la prima azienda del settore a offrire a sviluppatori e tester internazionali l'opportunità di effettuare su larga scala test manuali e automatizzati sui modelli più recenti dei dispositivi Samsung Galaxy reali, prima di chiunque altro.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
