-

Stonebranch Universal Connector ottiene l’integrazione certificata SAP® per RISE con il cloud SAP S/4HANA®

Stonebranch rafforza la partnership stretta con SAP grazie a un’integrazione certificata per RISE con il cloud SAP S/4HANA, rendendo possibile l’automazione aziendale in ambienti IT ibridi.

ALPHARETTA, Georgia--(BUSINESS WIRE)--Stonebranch, una delle principali imprese nello sviluppo di soluzioni di automazione e orchestrazione di servizi, oggi ha annunciato che il suo Universal Connector per SAP ha conseguito la certificazione SAP® in quanto integrato per RISE con il cloud SAP S/4HANA®. L’integrazione consente alle aziende di attuare più facilmente un’orchestrazione centralizzata di carichi di lavoro automatizzati per tutte le applicazioni SAP e oltre.

“La nostra partnership di lunga data con SAP rispecchia il nostro impegno a rendere più autonome le aziende tramite sofisticate soluzioni di automazione”, commenta Giuseppe Damiani, Ceo Stonebranch.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Scott Davis
Direttore marketing Stonebranch
scott.davis@stonebranch.com

Stonebranch



Contacts

Scott Davis
Direttore marketing Stonebranch
scott.davis@stonebranch.com

More News From Stonebranch

Riassunto: Stonebranch rileva HONICO e rafforza la leadership nell'automazione SAP

FRANCOFORTE, Germania--(BUSINESS WIRE)--Strategic acquisition unites deep SAP expertise with enterprise orchestration capabilities to help enterprises modernize operations across hybrid IT....

Riassunto: Stonebranch nominata un Leader nel Magic Quadrant™ 2025 di Gartner® per Service Orchestration and Automation Platforms (SOAPs)

ALPHARETTA, Ga.--(BUSINESS WIRE)--Stonebranch, un fornitore leader di soluzioni per l'organizzazione dei servizi e l'automazione, oggi ha annunciato di essere stata posizionata ancora una volta da Gartner come Leader nel Magic Quadrant for Service Orchestration and Automation Platforms (SOAPs), il Quadrante magico per le piattaforme di coordinamento e automazione dei servizi, Universal Automation Center (UAC).1 La valutazione riflette la completezza della visione e la capacità di esecuzione di...

Riassunto: Stonebranch lancia Universal Portal per espandere l’accesso all’automazione a tutti i livelli dell'azienda

ALPHARETTA, Georgia--(BUSINESS WIRE)--Stonebranch, una delle principali imprese nello sviluppo di soluzioni di automazione e orchestrazione di servizi, oggi ha annunciato il lancio di Universal Portal, una soluzione che mette in grado gli utenti finali – indipendentemente dalle loro capacità – di usare funzionalità di automazione self-service semplici e intuitive dappertutto, su qualsiasi dispositivo. In quanto un’estensione di Universal Automation Center (UAC), Universal Portal offre un metodo...
Back to Newsroom