PUMA valuta la pelle rispetto alla pelle vegana con l'ambasciatrice degli obiettivi di sviluppo sostenibile
PUMA valuta la pelle rispetto alla pelle vegana con l'ambasciatrice degli obiettivi di sviluppo sostenibile
PUMA invita il pubblico della Gen Z a partecipare a uno dei maggiori dibattiti materiali della moda
HERZOGENAURACH, Germania--(BUSINESS WIRE)--In risposta alla crescente domanda dei consumatori di maggiore trasparenza da parte dell'industria della moda, PUMA lancia #KnowYourStuff, una serie di contenuti didattici per approfondire uno dei temi più dibattuti della moda di oggi - pelle vs pelle vegana - e l'impatto ambientale di entrambi.
Creato in collaborazione con Aishwarya Sharma, una delle “voci” di PUMA e Ambasciatrice degli obiettivi di sviluppo sostenibile, #KnowYourStuff traduce le complessità e i progressi dell'uso della pelle e delle sue alternative. Disponibile sul canale YouTube di PUMA e sull'account Instagram di Aishwarya a partire da oggi, la storia sviluppata in sette episodi verrà distribuita nelle prossime due settimane.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media: Samantha.duplessis@puma.com

