-

Saidot invia guanti a sei dita ad Altman, von der Leyen, Zuckerberg in un invito all'azione sui rischi dell'IA

HELSINKI--(BUSINESS WIRE)--Saidot, un leader della governance dell'intelligenza artificiale (IA), sta radunando i leader di tutto il mondo per affrontare i rischi nascosti dell'IA e invitare a un approccio più trasparente e collaborativo alla sicurezza dell'IA. Questa campagna mira a rendere la governance dell'IA rilevante e inclusiva per tutti, trasformando una metafora in realtà e inviando a personaggi influenti guanti su misura con sei dita a simboleggiare i rischi contenuti in modelli di IA che possono spesso passare inosservati.

La campagna di Saidot – intitolata "What’s Your 6 th Finger?” (Qual è il tuo sesto dito?) – gioca su una ben nota tendenza dei modelli di IA a generare immagini di persone con impreviste dita in più.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Veera Siivonen
Veera@saidot.ai

More News From Saidot

Riassunto: Saidot annuncia una collaborazione con Microsoft per supportare la governance completa dell'IA

HELSINKI--(BUSINESS WIRE)--Saidot, un'importante società di governance dell'intelligenza artificiale, oggi ha annunciato un'integrazione con Microsoft Azure AI per migliorare la governance per i clienti. Insieme, l'integrazione di Saidot con Azure AI supporterà i team nei processi di governance promuovendo la collaborazione efficiente della governance dell'IA in diverse funzionalità tra scienziati di dati, ingegneri di prodotti, team legali e team aziendali. Offrendo un servizio completo, Saido...
Back to Newsroom