-

L'infrastruttura di wallet Dfns è ora disponibile su Temenos Exchange

Dfns offre una piattaforma Wallets-as-a-Service (WaaS) che consente alle organizzazioni di creare, integrare e gestire facilmente gli asset digitali su larga scala, offrendo una maggiore sicurezza ed efficienza dei portafogli per le istituzioni finanziarie e le società fintech.

PARIGI--(BUSINESS WIRE)--Dfns, fornitore leader di soluzioni Wallet-as-a-Service (WaaS), ha annunciato oggi che l'infrastruttura wallet di Dfns è ora disponibile su Temenos Exchange, l'ecosistema partner di soluzioni fintech integrate. Questa partnership rende Dfns il primo fornitore europeo di infrastrutture di asset digitali a integrarsi con Temenos, e a ad aggiungersi a un gruppo selezionato che comprende Wyden, Fireblocks e Taurus.

L'infrastruttura wallet Dfns offre vantaggi aziendali fondamentali, adeguati alle esigenze della finanza istituzionale e delle banche.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
Christopher Grilhault des Fontaines
chris@dfns.co

Dfns



Contacts

Contatto per i media:
Christopher Grilhault des Fontaines
chris@dfns.co

More News From Dfns

Riassunto: Dfns si aggiudica 16 milioni di dollari per espandere la sua infrastruttura dei wallet crypto dedicati al comparto finanziario

PARIGI--(BUSINESS WIRE)--Dfns, la piattaforma wallet-as-a-service leader nel settore degli asset in criptovalute, ha chiuso con successo un round di serie A del valore di 16 milioni di dollari USA guidato da Further Ventures, il ramo di venture capital di ADQ, il maggior fondo sovrano di Abu Dhabi. Questo round ha visto la partecipazione anche di investitori storici del calibro di White Star Capital, Hashed, Semantic, Techstars e Bpifrance, oltre a nuovi finanziatori come Motive Partners, Winte...
Back to Newsroom