-

La tecnologia di Netradyne si associa a Roos Fleetservice per migliorare la sicurezza dei parchi auto e dei conducenti in Europa

HANNOVER, Germania--(BUSINESS WIRE)--Netradyne, fornitore globale di soluzioni tecnologiche di intelligenza artificiale (IA) per la sicurezza di parchi auto e conducenti, ha annunciato oggi l'avvio di una partnership strategica con Roos Fleetservice GmbH, fornitore leader di servizi di gestione di parchi auto in Germania, per offrire il prodotto di punta di Netradyne, Driver•i, ai clienti europei di Roos Fleetservice. La collaborazione segna un importante passo avanti nell'ambito della sicurezza stradale e della gestione dei parchi auto nella regione UE ed è un importante traguardo nella continua espansione di Netradyne nell'Unione europea (UE), volto a offrire la sua innovativa tecnologia di sicurezza a un più ampio ventaglio di organizzazioni di parchi auto.

Netradyne gestisce già attività commerciali negli Stati Uniti, in Germania, nel Regno Unito, in India, Australia, Nuova Zelanda e Canada, con diverse centinaia di migliaia di installazioni in parchi auto di tutte le dimensioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Liberty Comms per conto di Netradyne:
netradyne@libertycomms.com / +44 207 751 4444

Netradyne



Contacts

Liberty Comms per conto di Netradyne:
netradyne@libertycomms.com / +44 207 751 4444

More News From Netradyne

Riassunto: Un nuovo studio di Netradyne evidenzia il potenziale dell'IA di aumentare la sicurezza delle flotte

LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Una ricerca tra i delegati condotta da Netradyne al Gartner Supply Chain Planning Summit la settimana scorsa ha rivelato il potenziale ancora non utilizzato dell'intelligenza artificiale (IA) per aumentare la sicurezza delle flotte per una maggiore precisione e redditività nei settori logistica e trasporti delle catene di fornitura. Attualmente, solo il 33% degli intervistati utilizza l'IA per valutare e monitorare le prestazioni di sicurezza delle flotte. Tuttavia, l'8...
Back to Newsroom