Infobip, Nokia e GSMA dimostrano i vantaggi delle Network API alla conferenza principale del settore per gli sviluppatori, Shift
Infobip, Nokia e GSMA dimostrano i vantaggi delle Network API alla conferenza principale del settore per gli sviluppatori, Shift
VODNJAN, Croazia--(BUSINESS WIRE)--La piattaforma globale per le comunicazioni Infobip riunisce la società globale di telecomunicazioni mobili Nokia, l'associazione del settore delle telecomunicazioni mobili GSMA, la principale azienda di telecomunicazioni croata Telekom (Hrvatski Telekom) e altre società a Shift, la sua conferenza principale dedicata agli sviluppatori quest'anno.
A seguito di varie collaborazioni di successo che hanno lanciato Network API conformi a Camara nell'ambito dell'iniziativa GSMA Open Gateway, le aziende di telecomunicazioni e gli MNO (Mobile Network Operators, operatori di rete mobile) a livello globale vogliono lanciare e monetizzare servizi emergenti e futuri. Molte aziende hanno ancora bisogno di migliori relazioni con gli sviluppatori per farlo in modo rapido ed efficiente. Questo è il motivo per cui gli MNO partecipano a Infobip Shift quest'anno.
Matija Ražem, VP di Sviluppo aziendale Infobip, ha dichiarato: “Siamo tra i primi a sostenere il progetto Camara e l'iniziativa GSMA Open Gateway e a collaborare con le aziende di telecomunicazioni per offrire nuovi servizi con valore aggiunto.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Marcelo Nahime
Responsabile globale delle pubbliche relazioni Infobip
marcelo.nahime@infobip.com
