Kinaxis annuncia modifiche al gruppo dirigente esecutivo
Kinaxis annuncia modifiche al gruppo dirigente esecutivo
John Sicard lascerà la carica di Ceo alla fine del 2024
La Direttrice vendite Claire Rychlewski lascerà l’azienda a novembre 2024
OTTAWA, Ontario--(BUSINESS WIRE)--Kinaxis Inc.® (TSX:KXS), una delle principali imprese internazionali nell’orchestrazione della catena di fornitura end-to-end, oggi ha annunciato che John Sicard, presidente e amministratore delegato (Ceo) Kinaxis, lascerà il suo ruolo a decorrere dal 31 dicembre 2024 dopo una carriera trentennale nell’azienda coronata da incredibili successi. John manterrà un ruolo di consulenza presso Kinaxis fino al 2025 e il Consiglio di amministrazione ha iniziato la ricerca del successore.
Fin dalla nomina di Sicard alla carica di Ceo nel 2016, Kinaxis ha quadruplicato i ricavi, ha più che triplicato la sua valutazione, ha aumentato il numero dei dipendenti del 400% e si è affermata come un leader nell’innovazione del prodotto; nei soli ultimi tre anni ha raddoppiato la clientela.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Richieste di informazioni da parte dei media
Belinda Thomas | Kinaxis
bthomas@kinaxis.com
+1 613 322 9305
Rapporti con gli investitori
Rick Wadsworth | Kinaxis
rwadsworth@kinaxis.com
+1 613 907 7613
