Furuno parteciperà al Jammertest 2024, il più grande evento mondiale di test di resilienza GNSS
Furuno parteciperà al Jammertest 2024, il più grande evento mondiale di test di resilienza GNSS
NISHINOMIYA, Giappone--(BUSINESS WIRE)--Furuno Electric è lieta di annunciare che l'azienda parteciperà all'evento Jammertest 2024 ad Andøya, in Norvegia, dal 9 al 13 settembre.
I partecipanti effettueranno dei test di ricevitori GNSS in un ambiente in cui saranno effettivamente esposti a segnali di jamming e spoofing* e potranno ottenere dati sulla propria tolleranza.
Informazioni sul Jammertest
Questo Jammertest è il più grande evento al mondo durante il quale sarà possibile testare la resistenza al jamming e allo spoofing in un ambiente reale. È organizzato dall'Amministrazione norvegese delle strade pubbliche, dall'Autorità norvegese per le comunicazioni, dall'Istituto norvegese di ricerca sulla difesa, dal Servizio norvegese di metrologia, dall'Agenzia spaziale norvegese e da Testnor.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Furuno Electric Co., Ltd.
press@furuno.co.jp

