LambdaTest presenta Live Inspect per il test ottimizzato di automazione delle app
LambdaTest presenta Live Inspect per il test ottimizzato di automazione delle app
La funzione di live debugging consente l'interazione in tempo reale con test automatici, ottimizzando i flussi di lavoro e migliorando la qualità delle app
NOIDA, India e SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--LambdaTest, piattaforma leader di test unificati basati su cloud, presenta la sua più recente soluzione, la funzionalità Live Inspect per i test di automazione delle app. Questo strumento consente agli sviluppatori e ai tester di ottimizzare i loro processi di automazione delle app con capacità di live debugging senza precedenti, direttamente dalla dashboard di automazione di LambdaTest.
La funzione Live Inspect consente agli utenti di interagire con i loro dispositivi di test automatici in tempo reale, ottimizzando l'efficienza e l'efficacia dei test automatici. Con funzionalità quali la navigazione in tempo reale, l'ispezione dettagliata di elementi dell'interfaccia utente e l'acquisizione di screenshot, i team ora possono risolvere i problemi direttamente quando si presentano, grazie ai loro script di automazione, andando oltre la semplice riproduzione video per passare a un coinvolgimento attivo con le loro applicazioni.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per la stampa: press@lambdatest.com
