-

Da sistemi di propulsione alternativi a porticcioli sostenibili Monaco è all’avanguardia nella creazione del futuro della nautica

MONACO--(BUSINESS WIRE)--Al calare del sipario sulla 11a edizione della Monaco Energy Boat Challenge, che combina discussioni tecniche e competizioni nautiche alle quali hanno partecipato 40 università e 450 studenti da 25 nazioni che hanno mostrato i progressi fatti nella tecnologia dei sistemi di propulsione alternativi, Yacht Club de Monaco continua a sostenere l’innovazione con l’obiettivo della sostenibilità nel settore della nautica.

“Preservare l’ambiente è al centro di ciò che ci sta più a cuore. Proteggere il ricco ma fragile ecosistema marino del nostro pianeta è la nostra priorità principale. Se vuoi aumentare le aspettative, devi diventare un agente del cambiamento”, ha dichiarato il Presidente dello YCM, Sua Altezza Serenissima il Principe Alberto II di Monaco, delineando la road map.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

More News From Yacht Club de Monaco

Riassunto: 450 studenti si uniscono ai professionisti a Monaco per promuovere lo yachting sostenibile

MONACO--(BUSINESS WIRE)--Dall'1 al 6 luglio, lo Yacht Club di Monaco, guidato dal Presidente, Sua Altezza il Principe Alberto II, ospiterà la 11th Monaco Energy Boat Challenge, l'iniziativa che dimostra la gioventù, l'innovazione e il futuro dello YCM Marina. Questo evento, aperto al pubblico, serve da laboratorio per le innovazioni in cui i giovani ingegneri e i professionisti del settore creano il futuro dello yachting attraverso sistemi di propulsione e progettazioni dello scafo alternativi....
Back to Newsroom