Advanced Payment Control di SmartStream oggi supporta multipli circuiti di pagamento con una migliore gestione delle eccezioni
Advanced Payment Control di SmartStream oggi supporta multipli circuiti di pagamento con una migliore gestione delle eccezioni
LONDRA--(BUSINESS WIRE)--SmartStream, il fornitore di soluzioni finanziarie Transaction Lifecycle Management (TLM ®), oggi annuncia un notevole aggiornamento della sua soluzione Advanced Payment Control (APC). L'aggiornamento semplifica e ottimizza ulteriormente le ricerche dei pagamenti attraverso la gestione di svariati e molteplici circuiti di pagamento per migliorare i tempi di risoluzione e ridurre i costi nell'era dei pagamenti istantanei.
Le banche affrontano enormi difficoltà nel mantenere le connessioni a più sistemi di pagamento e nel supportare vari formati di messaggistica, in quanto ogni sistema ha le proprie regole. Spesso, le infrastrutture tecniche delle banche faticano a gestire queste complessità in maniera efficiente, risultando in riconciliazioni inefficienti, ricerche a vuoto e insoddisfazione da parte dei clienti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Shamira Alidina, Dina Communications
Tel: +44 (0) 7801 590718
shamira@dinacomms.com
Nathan Gee, Marketing Director, SmartStream
Tel: +44 (0) 20 7898 0630
nathan.gee@smartstream-stp.com