-

OpsMill trasforma l'automazione delle infrastrutture con il rilascio beta di Infrahub open source

Infrahub unisce i mondi dell'infrastruttura come codice e della gestione delle infrastrutture in un'unica piattaforma

PARIGI--(BUSINESS WIRE)--OpsMill, un pioniere nell'automazione di infrastrutture e reti, oggi ha annunciato il rilascio beta della sua piattaforma open source Infrahub. Infrahub unisce in un'unica piattaforma capacità di automazione precedentemente eclettiche, consentendo ai team di IT di trasformare tutte le loro operazioni di centri dati, cloud, reti e infrastrutture di sicurezza con un'automazione scalabile e consumabile.

“Per anni ho lavorato a realizzare sistemi di automazione per la gestione di infrastrutture e reti in una varietà di organizzazioni. Ad ogni tappa ho incontrato le stesse difficoltà: gestire infrastrutture di rete e cloud richiedeva l'uso di un insieme di soluzioni confuso, complicato e costoso. Questi strumenti erano sempre impediti da gravi limiti tecnici, come rigidi modelli di dati”, ha dichiarato Damien Garros, CEO e co-fondatore di OpsMill.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Jordan Tewell
10Fold per OpsMill
opsmill@10fold.com

OpsMill



Contacts

Jordan Tewell
10Fold per OpsMill
opsmill@10fold.com

More News From OpsMill

Riassunto: OpsMill trasforma l'infrastruttura ibrida in servizi di consumo con Infrahub Enterprise

PARIGI--(BUSINESS WIRE)--OpsMill, società all'avanguardia nell'ambito dell'automazione di infrastrutture e reti, ha annunciato oggi la versione aziendale della sua piattaforma Infrahub. Infrahub Enterprise offre un supporto garantito da SLA, integrazioni avanzate e prestazioni ottimizzate per consentire ai clienti di ottenere i vantaggi di un'automazione di infrastrutture mature con una velocità superiore e garanzia di qualità. Con Infrahub Enterprise, i team addetti a IT e reti possono trasfor...

Riassunto: Un veterano delle startup di networking entra in OpsMill come consulente del CdA

PARIGI--(BUSINESS WIRE)--OpsMill, un pioniere nelle infrastrutture e nell'automazione delle reti, oggi ha annunciato che Justin Biegel è entrato a far parte del Consiglio di amministrazione come Consulente del CdA. Biegel è COO e co-fondatore di Kentik, un leader dell'osservabilità delle reti. Biegel sfrutterà la sua esperienza professionale nell'automazione delle reti, guidando gli sforzi di GTM, e scalando le startup per assistere OpsMill in maniera strategica mentre prevede di eseguire il su...
Back to Newsroom