Wipro nomina Vinay Firake in qualità di Chief Executive Officer per la divisione dei mercati strategici APMEA
Wipro nomina Vinay Firake in qualità di Chief Executive Officer per la divisione dei mercati strategici APMEA
DUBAI, Emirati Arabi Uniti e BENGALURU, India--(BUSINESS WIRE)--Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), azienda leader nell'ambito dei servizi tecnologici e della consulenza, ha annunciato oggi la nomina di Vinay Firake in qualità di Chief Executive Officer per l'unità dei mercati strategici (SMU) della regione APMEA (Asia-Pacifico, India, Medio Oriente e Africa), con decorrenza immediata. Vinay farà riferimento a Srini Pallia ed entrerà a far parte anche del comitato direttivo di Wipro.
Vinay lavora in Wipro da 26 anni ed è cresciuto con l'organizzazione, ricoprendo diversi ruoli dirigenziali. Di recente è stato vicepresidente senior e direttore generale della business unit Wipro-Nordics con sede a Stoccolma, dove ha guidato le operazioni in tutti i settori e servizi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media di Wipro:
Media-relations@wipro.com
Subramaniam M
Subra.m@wipro.com
