Corebridge Financial conclude la vendita dell'attività di assicurazioni sulla vita nel Regno Unito ad Aviva plc

HOUSTON--()--Corebridge Financial, Inc. (NYSE: CRBG) ha annunciato oggi di avere portato a termine la vendita annunciata in precedenza della sua attività di assicurazioni sulla vita nel Regno Unito (con il nome di AIG Life Limited) ad Aviva plc.

La transazione consente a Corebridge di concentrarsi sui prodotti e soluzioni pensionistici e di assicurazione sulla vita negli Stati Uniti.

J.P. Morgan Securities LLC ha agito da consulente finanziario e Skadden, Arps, Slate, Meagher & Flom LLP da consulente legale di Corebridge.

Informazioni su Corebridge Financial

Corebridge Financial, Inc. permette a un maggior numero di persone di prendere le redini della propria vita finanziaria. Con oltre 380 miliardi di USD di patrimonio gestito e amministrato al 31 dicembre 2023, Corebridge Financial è uno dei maggiori fornitori di soluzioni pensionistiche e prodotti assicurativi degli Stati Uniti.

Contatti per Corebridge:
Işıl Müderrisoğlu (Investitori): investorrelations@corebridgefinancial.com