Protembis annuncia il completamento di un round di finanziamento di serie B da 30 milioni di euro e l'aggiunta di Keith D Dawkins MD al Consiglio di Amministrazione

Il finanziamento e il potenziamento del CdA rafforzano i preparativi per l'avvio dello studio cardine IDE

AQUISGRANA, Germania--()--Protembis GmbH (Protembis), azienda privata emergente di dispositivi medici cardiovascolari, ha annunciato oggi il completamento di un round di finanziamento di serie B da 30 milioni di euro a supporto dell'arruolamento nello studio pivotale PROTEMBO sull'Investigational Device Exemption (IDE) (esenzione per dispositivo sperimentale) (NCT05873816). Il round di finanziamento è stato strutturato in due distinti aumenti di capitale, entrambi completati, e co-diretto da un consorzio europeo di investitori VC, tra cui lo svedese Segulah Medical Acceleration, l'italiano XGEN Venture e il tedesco TechVision Fund.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Protembis GmbH
Conrad Rasmus & Karl von Mangoldt
+49(0)241 9903 3622
management@protembis.com
www.protembis.com

Contacts

Protembis GmbH
Conrad Rasmus & Karl von Mangoldt
+49(0)241 9903 3622
management@protembis.com
www.protembis.com