Biocytogen e Gilead siglano un accordo di collaborazione per anticorpi multitarget

PECHINO--()--Biocytogen Pharmaceuticals (Beijing) Co., Ltd. (“Biocytogen”, HKEX: 02315) oggi annuncia di aver siglato un accordo di valutazione e opzione di anticorpi con Gilead Sciences, Inc. L'accordo prevede l'accesso da parte di Gilead all'ampia biblioteca di anticorpi interamente umani di Biocytogen, creata per combattere una vasta gamma di target terapeutici. In un periodo stabilito di tre anni, Gilead nominerà i target di interesse e valuterà gli anticorpi corrispondenti, con l'opzione di acquisire anticorpi selezionati per lo sviluppo terapeutico a livello mondiale.

Secondo i termini dell'accordo, Biocytogen riceverà un compenso per consentire a Gilead di valutare determinati anticorpi diretti a uno specifico target definito.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Biocytogen
Risorse e piattaforme anticorpi: BD-Licensing@biocytogen.com
Media: pr@bbctg.com.cn

Contacts

Biocytogen
Risorse e piattaforme anticorpi: BD-Licensing@biocytogen.com
Media: pr@bbctg.com.cn