GCX sceglie Prodapt come partner strategico per la trasformazione IT e le attività di rete
GCX sceglie Prodapt come partner strategico per la trasformazione IT e le attività di rete
Prodapt progetterà e implementerà un modello operativo mirato per la trasformazione e l'agilità aziendale completa
The senior leadership teams of GCX and Prodapt after finalizing the strategic partnership: GCX Chief of Staff Giancarlo Ferro (third from left), CIO TS Narayanan (fourth from left), MD-Managed Services Lorenzo Romano (second from right), with Prodapt CEO Harsha Kumar (second from left), EVP-Europe Mukul Gupta (extreme right), and Senior Partner Mandeep S Kwatra. (Photo: Business Wire)
LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Global Cloud Xchange (GCX), il fornitore globale di servizi di rete, ha scelto Prodapt, l'azienda specializzata più grande e in più rapida crescita nel settore Connectedness, come suo partner strategico per realizzare la trasformazione nei sistemi IT e nei processi aziendali, oltre a offrire servizi gestiti per le operazioni di fornitura e garanzia dei servizi.
I clienti globali di GCX richiedono servizi di rete ad elevata disponibilità e privi di interruzioni per consentire la connettività digitale ad alta velocità. Con questa nuova collaborazione, GCX e Prodapt mirano a fornire un'infrastruttura tecnologica agile e ad elevata automatizzazione che accelererà l'attivazione dei servizi e semplificherà la gestione della rete per offrire ai clienti migliori esperienze digitali.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Per maggiori informazioni, contattare marketing@prodapt.com

