Altium 365 effettua l'integrazione con Z2Data per fornire una soluzione completa per la gestione dei rischi e dei dati dei componenti
Altium 365 effettua l'integrazione con Z2Data per fornire una soluzione completa per la gestione dei rischi e dei dati dei componenti
SAN DIEGO--(BUSINESS WIRE)--Altium, LLC (ASX: ALU), leader nei software di sviluppo per l'elettronica globale, oggi ha annunciato l'integrazione con Z2Data, una delle soluzioni più complete di gestione dei rischi della catena di distribuzione per l'elettronica.
Questa integrazione fornirà agli utenti di Altium 365 l'accesso diretto al database di componenti e alla vasta catena di distribuzione di Z2Data, consentendo loro di ottenere resilienza nell'ingegneria, nella conformità e nell'approvvigionamento.
Attingendo al vasto database di Z2Data, che conta oltre un miliardo di componenti elettronici, gli utenti Altium 365 avranno accesso a informazioni dettagliate sui componenti, che abbracciano tutto lo spettro, da resistori di base a sofisticati circuiti integrati. Questi dati, ottenuti direttamente dai produttori, assicurano precisione e affidabilità, offrendo a ingegneri e professionisti dell'approvvigionamento un'unica piattaforma per la gestione dei rischi della catena di distribuzione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Grace Gladue
Senior Product Marketing Manager, Altium LLC
pr@altium.com

