Pensare locale è essenziale per i fornitori di servizi cloud dell'UE
Pensare locale è essenziale per i fornitori di servizi cloud dell'UE
I fornitori europei stanno bilanciando la sovranità dei dati con la scalabilità del cloud in un ambiente sempre più regolamentato, ISG Provider Lens™ secondo il rapporto
LONDRA--(BUSINESS WIRE)--I fornitori europei di servizi stanno creando alleanze con hyperscaler per offrire servizi di cloud sovrani di tipo hyperscale che rispondono alle esigenze delle normative UE sulla sicurezza e sulla proprietà dei dati, secondo il rapporto di un nuovo studio pubblicato oggi dall'Information Services Group (ISG) (Nasdaq: III), un'azienda leader globale di ricerca e consulenza tecnologica.
Secondo il rapporto 2023 ISG Provider Lens™ Multi Public Cloud Services per l'UE, un numero sempre maggiore di collaborazioni tra fornitori locali e hyperscaler globali mirava a preservare la sovranità dei dati pur rispondendo alle esigenze tecnologiche dei clienti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Will Thoretz, ISG
+1 203 517 3119
will.thoretz@isg-one.com
Kate Hartley, Carrot Communications per ISG
+44 (0)20 3457 6403
kate.hartley@carrotcomms.co.uk
